BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN PREMIO DEL LABORATORIO NAZIONALE WiLab - CNIT INTITOLATO AL PROF. LEONARDO CALANDRINO 

Edizione II 

Il Laboratorio Nazionale WiLab bandisce un concorso per l’assegnazione di un premio di studio intitolato al Prof. Leonardo Calandrino, fondatore della Scuola di Trasmissione Numerica e di Elaborazione Numerica del Segnale presso l'Università di Bologna e punto di riferimento della scuola bolognese di Telecomunicazioni. Il premio ammonta a € 1.000,00 (Euro mille/00), volto a premiare la miglior studentessa o il miglior studente proveniente da un'Università italiana per l’elaborato di tesi di Laurea Magistrale su temi ICT, con particolare riferimento alle comunicazioni wireless.

La domanda di partecipazione al concorso andrà redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al presente bando (allegato A), e sottoscritta dal/dalla candidato/a con tutti gli allegati. Dovrà pervenire entro il termine perentorio del 31 gennaio 2023 attraverso posta elettronica all’indirizzo riportato sul bando.

Il premio sarà assegnato in base al giudizio insindacabile espresso da una Commissione composta dal Professor Emerito Oreste Andrisano e dai quattro co-Directors del Laboratorio Nazionale WiLab, la Prof.ssa Barbara Mavì Masini e i Proff. Marco Chiani, Andrea Conti e Roberto Verdone. 

Alla vincitrice o al vincitore sarà data comunicazione a mezzo di posta elettronica entro il 28 febbraio 2023, all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione, del conferimento del premio e della data della cerimonia di consegna. 

BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI UN PREMIO DEL LABORATORIO NAZIONALE WiLab - CNIT INTITOLATO AL PROF. LEONARDO CALANDRINO 

Edizione I